Vacanze a New York
Book a hotel
More search options:
All destinations
ArubaBahamasCape Verde |
Costa RicaDominican RepublicGermany |
IrelandJamaicaMaldives |
MauritiusMexicoMorocco |
PanamaPortugalSenegal |
SpainSri Lanka |
TanzaniaUSA |
United Arab EmiratesUnited Kingdom |
New York è una delle grandi capitali del mondo moderno. Chiunque la visiti per la prima volta rimane sorpreso: New York non delude mai. Soddisfa ogni aspettativa e cattura i suoi visitatori, li accoglie, li fa sentire come se fossero uno dei suoi milioni di abitanti e offre loro esperienze metropolitane indimenticabili.
RIU Hotels & Resorts vi offre i suoi migliori servizi durante il vostro soggiorno a New York; per farlo, mette a vostra disposizione il suo Hotel Riu Plaza New York Times Square che, nel cuore di Manhattan, è perfetto per trascorrere vacanze indimenticabili.
New York, la città che non dorme mai
New York è infinita. Ha innumerevoli luoghi e meraviglie da visitare, che ne fanno una città unica. La maggior parte delle sue attrazioni si trova a Manhattan, come Central Park, uno dei parchi urbani più grandi al mondo, Times Square, la famosa piazza, celebre per i suoi cartelloni luminosi, l'Empire State Building, un grattacielo da cui si possono ammirare panorami mozzafiato sulla città, Broadway, il noto quartiere dei teatri, dove potrete scegliere tra infiniti spettacoli, e il Rockefeller Center con il suo celebre punto panoramico, il "Top of the Rock".
Un altro importante luogo d'interesse di New York è la Statua della Libertà, raggiungibile con un traghetto gratuito diretto a Staten Island o con una visita turistica che vi condurrà a Liberty Island, l'isola che ospita questo famoso monumento. Il ponte di Brooklyn è a sua volta uno dei luoghi più celebri della città, da non perdere assolutamente. È quasi obbligatorio passeggiarvi al calar del sole, ammirando lo skyline dei grattacieli che accendono poco a poco le loro luci.
Una città ricca d'arte
Se amate l'arte, i musei di New York vi conquisteranno. Al MOMA, il museo di arte moderna, troverete una delle migliori pinacoteche al mondo, dove potrete ammirare, tra gli altri, Van Gogh, Picasso, Dalí, Andy Warhol o Edward Hopper. Al Museo Guggenheim, invece, potrete ammirare artisti del calibro di Manet, Mondrian e Kandinskij. Se volete visitare un museo di storia naturale, poi, all'American Museum of Natural History troverete la più grande collezione dedicata alle scienze naturali.
New York è una città immensa e molti viaggiatori desiderano visitarla a più riprese per scoprire a fondo tutti i distretti della città. Potrete comunque visitarla centinaia di volte, ma avrete sempre la bellissima sensazione di aver trascorso le vostre giornate in un ambiente spettacolare.
Cattedrale di St. Patrick:
In stile neogotico, questo edificio in marmo bianco richiama con forza l'attenzione dei turisti, circondato com'è da alti grattacieli.
City Hall:
Il Municipio di New York si trova in un edificio costruito all'inizio del XIX secolo. Al suo interno si trova la celebre Governor's Room, la storica sala in cui si tenne la veglia funebre di Abraham Lincoln.
Grand Central Terminal:
È la principale stazione ferroviaria di New York. Si trova in un edificio del 1871 con una hall e sala d'attesa di ben 1100 metri quadrati; le sue decorazioni interne sono ancora quelle originali, e l'edificio attrae chiunque visiti la città non solo per il suo aspetto monumentale, ma anche perché, al suo interno, si trova un grande centro commerciale, con negozi interessanti e ottimi ristoranti.
Madison Square Garden:
È uno degli stadi coperti più famosi al mondo. Oggi è lo stadio dei New York Knicks e dei New York Rangers, nonché il centro in cui si tengono numerosi concerti e spettacoli.
Scoprire le nostre destinazioni
Commenti, foto e cartine che vi aiuteranno a scegliere