Vacanze a Negril
Book a hotel
More search options:
All destinations
ArubaBahamasCape Verde |
Costa RicaDominican RepublicGermany |
IrelandJamaicaMaldives |
MauritiusMexicoMorocco |
PanamaPortugalSenegal |
SpainSri Lanka |
TanzaniaUSA |
United Arab EmiratesUnited Kingdom |
Negril si trova nella parte ovest della Giamaica ed è uno dei centri turistici più importanti del Paese. Saprà sorprendervi con le sue spiagge paradisiache, il suo incredibile ambiente naturale e la sua vita notturna che, al ritmo del reggae, renderà indimenticabili le vostre vacanze.
È proprio in questa splendida località turistica che troverete l'Hotel Riu Palace Tropical Bay e il Hotel Riu Negril, affacciati sulla bellissima spiaggia di Bloody Bay, dove potrete rilassarvi e riposarvi durante il vostro viaggio in Giamaica. A scarsa distanza troverete anche il famoso Faro di Negril, da dove potrete ammirare panorami spettacolari sulla costa.
Spiagge e natura sorprendenti
Trascorrere le vacanze a Negril senza andare al mare non ha senso. In questa zona della Giamaica potrete visitare splendide spiagge circondate da una natura senza pari, come la spiaggia di Seven Mile Beach, dalle acque molto tranquille, la spiaggia di Long Bay Beach Park, che ne è la prosecuzione, ma è molto più incontaminata, e la Rhodes Hall Plantation, una spiaggia dove potrete nuotare tra le bolle delle acque termali.
Tutto attorno a Negril troverete luoghi paradisiaci dove potrete nuotare in ambienti naturali spettacolari, come le cascate di Mayfield Falls, la piscina naturale di Blue Hole Mineral Spring o l'isola di Booby Cay, dove potrete gustare squisite aragoste pescate e cotte sul posto. Lungo la costa di Negril potrete anche dedicarvi a sport acquatici come immersioni e snorkeling, che vi permetteranno di scoprire spettacolari barriere coralline.
Se preferite scoprire la cultura e le tradizioni della Giamaica, vi raccomandiamo di visitare le piantagioni di platani, canne da zucchero e spezie, come la Brimmer Hall o la Prospect Plantation, che aprono le proprie porte ai turisti perché possano scoprire le loro enormi proprietà di epoca coloniale. Il Mercato dell'Artigianato di Norman Manley Boulevard vi permetterà di ammirare i prodotti tipici del Paese; senza dubbio qui troverete bei souvenir della vostra vacanza e potrete scoprire di più sulle tradizioni artigianali della Giamaica. Se volete scoprire la vita notturna di Negril, non dovrete allontanarvi troppo: qui è pieno di bar e discoteche dove potrete ballare al ritmo della musica reggae. Sulle spiagge, inoltre, molto spesso è facile trovare varie feste organizzate dai numerosi chiringuitos.
Gastronomia a Negril
La cucina di Negril è basata su piatti preparati con i prodotti tipici del Paese, come il pepperpot, una zuppa a base di gombo, callaloo e carne asada, il sumario, a base di vari pesci e verdure cotti nel latte di cocco, peperoni e spezie, e il chutney di papaya verde. Potrete inoltre gustare ingredienti locali che non avete mai provato prima e deliziosi frutti esotici.
The Great Morass:
Una zona ricca di stagni che ospitano vari uccelli endemici e coccodrilli americani. Qui si trova la Riserva Royal Palm, dov'è possibile osservare la flora e la fauna autoctona della Giamaica.
Blue Hole Mineral Spring:
Una profonda piscina naturale dalle acque di un colore blu intenso. Potrete tuffarvi in acqua da un'altezza di sette metri e ammirare un panorama paradisiaco che vi permetterà di scollegarvi dal mondo.
Rick's Café:
È il locale più famoso di tutta Negril e si trova in cima a una scogliera da cui si possono ammirare tramonti mozzafiato.
Scoprire le nostre destinazioni
Commenti, foto e cartine che vi aiuteranno a scegliere